PROMO Trattamento Corpo ad ULTRASUONI

Il trattamento a ultrasuoni può rappresentare una terapia efficace da prendere in considerazione per combattere la cellulite.

La cellulite, come si sa, è provocata dall’adipe sottocutaneo che si dispone in maniera tale da dare alla pelle il classico aspetto bucherellato. Negli interstizi adiposi si accumulano i liquidi che danno origine alla classica ritenzione idrica.

Il principio alla base trattamento ultrasuoni è l’emissione di onde sonore ad alta frequenza che hanno l’effetto di aumentare il flusso sanguigno nelle zone trattate e che può migliorare la guarigione di alcuni tipi di lesioni dei tessuti molli. Recentemente, il trattamento a ultrasuoni è stato adattato e potenziato per riuscire a trattare la cellulite localizzata intorno alle cosce, ai glutei e dove il corpo ha naturalmente i depositi di grasso.

Il trattamento della cellulite a ultrasuoni, perciò, non fa altro che aumentare il flusso sanguigno, permettendo all’ossigeno di passare negli interstizi cellulari adiposi e sciogliere il grasso attraverso la lipolisi che è la combustione del grasso stesso. Grazie a questo processo, gli ultrasuoni non solo possono ridurre la cellulite, ma possono anche rimuovere il grasso depositato e ridurre le dimensione e i contorni del corpo.

Gli ultrasuoni sono una procedura non chirurgica e non invasiva e pertanto ideale per coloro che hanno problemi di comune cellulite localizzata. L’effetto più positivo è quello di non doversi sottoporre a procedure più impegnative come la chirurgia estetica e la liposuzione.